Il posto delle mamme

‘Il posto delle mamme’ è un progetto rivolto alle gestanti e alle neo mamme. E’ nato nel 2016 e ha trovato come città ospite Chivasso e il centro ‘ilTerapeuta’, in Via Teodoro II 1/B.
L’obiettivo di questo progetto è quello di creare un porto sicuro, un luogo fisico ed affettivo in cui le mamme di oggi e di domani possano recarsi per le loro esigenze, le loro domande, per condividere con chi sta vivendo o ha appena vissuto la medesima esperienza del mettere al mondo e crescere un bambino.
I laboratori che propongo all’interno di questo progetto, sono occasioni per entrare in relazione profonda col bambino, già da prima della nascita, in modo nuovo, originale e unico.
Dal 2016 ‘Il posto delle mamme’ è sponsor del gruppo ‘Mom’s’ di Chivasso.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/postodellemamme

In accasione del secondo anno di collaborazione con il gruppo ‘Mom’s’ di Chivasso sono lieta di annunciarvi che mercoledì 24 gennaio 2018 si terranno le lezioni di prova gratuite dei corsi di ginnastica gestanti e yoga madre – bimbo con i seguenti orari:

Corso ginnastica gestanti: dalle ore 11.00 alle 12.30. Il corso è rivolto alle gestanti dal quarto mese di gravidanza in poi.

Corso Yoga Madre – Bimbo: dalle ore 13 alle 14.00. Il corso di Yoga madre – bimbo è rivolto alle mamme e i loro bambini dal mese fino ai sei mesi (o finchè non gattonano.).

I corsi si terranno entrami presso il centro ‘ilTerapeuta’ in via Teodoro Ii 1B  a Chivasso.
! La prenotazione della lezione di prova è obbligatoria !

Abbigliamento consigliato:

– Per il corso di ginnastica gestanti consiglio un abbigliamento comodo, calzettoni e di portare un plaid e almeno due cuscini di medie dimensioni.

– Per il corso di Yoga Madre – Bimbo consiglio abbigliamento comodo e di portare un materassino o un plaid e una copertina per il bambino.

Per saperne di più visita lo spazio dedicato a queste attività nella pagina settore corporeo/corsi di ginnastica.

Per informazioni:
Dott.ssa Patrizia Di Camillo
cell: 347 – 5901714
E-Mail: dicamillopatrizia@libero.it
Vi aspetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *