Trattamenti Shiatsu

SHIATSU

shiatsu

Lo Shiatsu è un trattamento che si effettua attraverso la pressione di palmi e pollici lungo i meridiani che attraversano il nostro corpo. L’obiettivo è quello di andare a riequilibrare le energie del nostro corpo, sciogliere le tensioni sia fisiche che emozionali e donare sollievo e benessere al corpo-mente-spirito della persona. E’ rivolto a tutte le fasce d’età ed è molto utile durante la gestazione (dal quarto mese in poi).

Il trattamento dura un’ora ed è preceduto da un’intervista volta a ottenere dati anamnestici, durante il primo incontro, e per sondare come ci si è sentiti dopo il trattamento e come questo ha agito negli incontri successivi. Al termine del trattamento verrà riportato al ricevente su quali meridiani si è andati a lavorare e il loro significato, quindi cosa è stato riportato dal corpo nel qui ed ora della sessione di Shiatsu.

Il trattamento viene effettuato su un futon in un ambiente tranquillo allietato da musica rilassante e si consiglia un abbigliamento comodo.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un trattamento contattare:

Dott.ssa Patrizia Di Camillo

347 5901714

dicamillopatrizia@libero.it

 

SHIATSU GESTANTI

shiatsu gestanti img

Nel periodo gestazionale il corpo della donna cambia per fare posto al bambino. Questi cambiamenti possono portare dolore soprattutto alla zona lombare e, più in generale, alla colonna vertebrale, gonfiore alle gambe e difficoltà digestive. Lo Shiatsu porta sollievo al corpo e tranquillità alla mente e per questo è un ottimo strumento grazie al quale supportare la donna in questo momento di cambiamento per lei importante.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un trattamento contattare:

Dott.ssa Patrizia Di Camillo

347 5901714

dicamillopatrizia@libero.it